Mappa del Sito Mappa del Sito

Visualizzazione Contenuto Web Visualizzazione Contenuto Web

Sei un'impresa e hai bisogno di una identità digitale?

CNS, SPID e Firma Digitale in un unico token wireless

CNS, Firma Digitale e SPID sono le chiavi di accesso ai servizi digitali che le Camere di Commercio offrono alle imprese per gestire le fatture elettroniche, spedire pratiche, accedere alle informazioni del Registro Imprese e allo Sportello Unico per le Attività Produttive.

 

Token wireless DigitalDNA di autenticazione e firma digitale
Basato sulla soluzione DigitalDNA Key, il token delle Camere di Commercio è un dispositivo di ultima generazione che, grazie ad un’app dedicata permette di accedere in modo sicuro a tutti i servizi online della PA, firmare digitalmente, verificare, archiviare e condividere documenti e pratiche anche in mobilità. La tecnologia Bluetooth garantisce l’utilizzo da smartphone, tablet e PC senza bisogno di lettori di smart card o utilizzo di una porta USB. Il nuovo token può essere comunque usato anche da PC e MAC collegandolo ad una porta USB, senza nessuna configurazione.

Per saperne di più visita il sito card.infocamere.it

 

Come si ottiene il nuovo token wireless
Per accedere ai servizi online, firmare digitalmente, verificare, archiviare e condividere documenti e pratiche da qualsiasi dispositivo, anche in mobilità. Puoi recarti in Camera di Commercio con un documento di identità valido, il codice fiscale e l’indirizzo e-mail.

Per saperne di più visita il sito card.infocamere.it

Sistema Pubblico di Identità Digitale (SPID)

Con SPID cittadini e imprese possono accedere in modalità sicura e garantita ai servizi online della Pubblica Amministrazione e dei privati, con un'unica Identità Digitale, usando lo stesso nome utente e password, da computer, tablet e smartphone.

Per saperne di più visita il sito spid.gov.it

Mappa del Sito Mappa del Sito